giovani,forumgiovani,FSE+

Strumento Attuativo

FORUM REGIONALE DEI GIOVANI - Sostegno all’occupazione giovanile

Codice: RLAI2024038143

Domanda dal: 24/04/2024, ore 12:00

Scade il: 31/12/2027, ore 23:59

Cittadinanza e Comunità Attiva

Imprese Imprese Enti e Operatori Enti e Operatori

Il presente strumento di supporto si rivolge agli Operatori economici già selezionati da Regione Lombardia mediante procedura di gara ex D.Lgs. 36/2023 al fine di dare attuazione al "FORUM REGIONALE DEI GIOVANI" (Azione strategica del PR FSE+ 2021-2027) inteso quale spazio istituzionale che avvii un percorso di avvicinamento e confronto fra i giovani cittadini e l’istituzione regionale, sia nell’ambito di una programmazione più inclusiva e innovativa, sia favorendo una partecipazione più aperta e sostenibile che includa le realtà giovanili più attive nei diversi territori. Il Forum si compone di un massimo di 30 giovani, residenti o domiciliati in Regione Lombardia, di età compresa tra i 18 ed i 34 anni.

Il presente strumento di supporto si rivolge agli Operatori economici  già selezionati da Regione Lombardia mediante procedura di gara ex D.Lgs. 36/2023 al fine di dare attuazione al

Scheda informativa

Possono utilizzare il presente strumento di supporto amministrativo-contabile ESCLUSIVAMENTE gli Operatori economici già selezionati da Regione Lombardia per l'attuazione dell'Azione strategica FSE+ 21/27 "FORUM REGIONE DEI GIOVANI" mediante proedura di gara ai sensi del D.Lgs. 36/2023 ad evidenza pubblica.

Il presente strumento di supporto è riservato agli Operatori economici già selezionati da Regione Lombardia per l'attuazione dell'Azione strategica FSE+ 21/27 "FORUM REGIONALE DEI GIOVANI" al fine di consentire loro di svolgere le procedure di rendicontazione ed assolvere agli obblighi contrattuali.

 

 

EUR 1.400.000,00 (EU contribution EUR 560.000,00 - Union co-financing rate EUR 840.000,00) afferenti alla Priorità: 4. Occupazione Giovanile del PR Lombardia FSE+ 2021-2027
Acquisto di beni e servizi
Intervento che non costituisce aiuto di stato

L'Operatore economico già selezionato da Regione Lombardia mediante procedura di gara ai sensi del D.lgs. 36/2023, può accedere al presente strumento di supporto cliccando su "Fai domanda" al fine di espletare le procedure di rendicontazione amministrativo-contabili ed assolvere agli obblighi contrattuali

Pertanto, NON è possibile utilizzare questo strumento se non si rientra tra gli Operatori economici già selezionati ed inviduati da Regione Lombardia.

Gli Operatori economici che possono utilizzare il presente strumento sono stati selezionati mediante procedura di gara ai sensi del D.lgs. 36/2023 e successica adozione del Decreto di aggiudicazione.

Le procedure ad evidenza pubblica sono state/saranno pubblicate sulle piattaforme e-procurement di Regione Lombardia ai sensi della normativa vigente. Pertanto, con il presente strumento non è indetta alcuna procedura di selezione o valutazione per l'acquisto di beni e servizi.

Per qualsiasi informazione e chiarimento è possibile scrivere a: forumgiovani@regione.lombardia.it

(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Non hai trovato quello che cercavi?

Vai alla sezione Aiuto