Strumento Attuativo

Next Fashion

Codice: RLP12025046223

Domanda dal: 16/09/2025, ore 10:30

Scade il: 17/11/2025, ore 15:00

Sviluppo e Innovazione

Imprese Imprese

L’iniziativa interviene a sostegno di progetti di R&S presentati da partenariati di imprese che introducano un’innovazione nel settore Tessile, moda e accessorio, con impatto specifico in termini di responsabilità e sostenibilità tecnologico-produttiva e capaci di valorizzare la contaminazione tra competenze di eccellenza nelle diverse fasi della filiera per favorire la crescita competitiva.

L’iniziativa interviene a sostegno di progetti di R&S presentati da partenariati di imprese  che introducano un’innovazione nel settore Tessile, moda e accessorio, con impatto specifico in termini di responsabilità e sostenibilità tecnologico-produttiva e capaci di valorizzare la contaminazione tra competenze di eccellenza nelle diverse fasi della filiera per favorire la crescita competitiva.

Scheda informativa

Partenariati composti da minimo tre fino a un massimo di sei imprese di qualsiasi dimensione, di cui almeno una PMI (ai sensi dell’allegato I del Regolamento (UE) n. 651/2014 del 17 giugno 2014 e s.m.i. di seguito, il Regolamento GBER).

Bando a sostegno della competitività del settore Tessile, moda e accessorio.

13000000,00
Sovvenzione a fondo perduto
Regime di aiuti autorizzato a seguito di notifica

Possono presentare domanda i soggetti interessati in forma di partenariato tramite il proprio capofila

Procedura valutativa a graduatoria

marketingterritoriale@regione.lombardia.it

(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Non hai trovato quello che cercavi?

Vai alla sezione Aiuto