Strumento Attuativo

COMUNICAZIONE TEMPISTICA FASE ISTRUTTORIA – FORMAZIONE CONTINUA – SECONDA EDIZIONE

Data: 13/11/2025

Formazione Professionale

Imprese Imprese

Si informa che a causa dell’elevato numero di difformità riscontrate nella documentazione presentata con le domande e del loro tenore si è resa necessaria un’attività istruttoria aggiuntiva che, unita al picco di domande presentate a seguito del rifinanziamento del bando, sta allungando i tempi di elaborazione delle domante. Allo stato si prevede di concludere le concessioni relative alle domande presentate dei mesi di giugno e luglio entro la fine di dicembre 2025.


Inoltre, si ricorda che, come previsto dal decreto dirigenziale n. 11010 del 31/07/2025, a partire dal 1 settembre 2025, le domande di liquidazione dovranno prevedere, tra la documentazione obbligatoria, anche il Libro Unico del Lavoro (L.U.L.).


Nel caso di mancata presentazione del documento entro i termini, si procederà alla non ammissione della domanda di liquidazione, non sono ritenuti validi i LuL che risultano non conformi alla normativa, o che presentano correzioni e/o alterazioni.


Si fa presente inoltre che saranno riconosciute solamente le ore di lezione in cui il destinatario risulta in servizio, pertanto le ore di assenza dal servizio (es. assente per malattia, part-time, permesso, ecc…) saranno decurtate. Nel caso in cui il destinatario non raggiunga il 75%, si procederà all’esclusione del destinatario dal contributo.  

COMUNICAZIONE TEMPISTICA FASE ISTRUTTORIA – FORMAZIONE CONTINUA – SECONDA EDIZIONE

Non hai trovato quello che cercavi?

Vai alla sezione Aiuto